Vai al contenuto

Nella splendida cornice del Lazzaretto di Cagliari nel Borgo di Sant’Elia si è svolta venerdì 24 e sabato 25 maggio, la Cabina di Regia del Progetto Respiro.

Rappresentanti di tutti gli enti partners di progetto si sono ritrovati per confrontarsi sull’andamento delle attività, i risultati raggiunti e le difficoltà incontrate.

Sono stati due giorni intensi, carichi di lavoro e di emozione, per questo progetto che ci impegna sempre di più nella cura e protezione degli orfani.

Il confronto è stato animato e produttivo di idee e di approfondimenti, dall’intervento in emergenza, alla presa in carico e al ritorno alla normalità delle piccole vittime invisibili di femminicidi e crimini domestici

_______________________

Il progetto RESPIRO è promosso da Irene ’95 cooperativa sociale in partenariato con: Az. Ospedaliera Policlinico di Bari,

Centro FamigliECestrim OnlusCismaiAssociazione CIPM SardegnaConsorzio Co.ReProgetto Sirio APSSave the Children ItaliaTerre des Hommes Italia, Centro Antiviolenza ThamaiaKoinòs Coop SocialeAssociazione Sinapsi e selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

credits: #sabinamurrufoto